Quando l’orgasmo si attiva con la wi-fi

orgasmo-con-wifi

Negli ultimi anni grazie alle sempre maggiori possibilità offerte dalla tecnologia si stanno sperimentando nuove frontiere in tema di sesso. Nello specifico vanno sempre più diffondendosi dispositivi elettronici in grado di provocare orgasmi a uomini e donne.

Insomma questi nuovi giocattoli erotici, vibratori ma anche altre diavolerie moderne, possono essere controllati e manovrati a distanza tramite uno smartphone o dal computer per procurare piacere al nostro partner.

Insomma se da un lato la disponibilità di queste nuove tecnologie promette l’esplorazione di nuove frontiere del piacere sessuale ed anche del modo di percepirlo, dall’altro rischia anche di introdurre un elemento di artificialità rispetto all’intimità vissuta autenticamente con un rapporto fisico tra due esseri umani.

OhMibod all’avanguardia tra i sex toys

L’azienda di giocattoli erotici ad alta tecnologia, ovvero la OhMiBod, si è specializzata nella linea di sex toys creati e lanciati sul mercato dai due coniugi Brian e Suki Dunham nel 2006. E’ facile prevedere che potremo provare un orgasmo semplicemente premendo un pulsante o un tasto su dispositivi, quali cellulari e computer. In questo senso l’azienda ha prodotto una serie di vibratori con dispositivi wireless, Bluetooth e con funzionalità wi-fi per le coppie che vogliono esplorare questi nuovi territori dell’eros contemporaneo, che va caratterizzandosi sempre più come un ibrido tra macchina e uomo.

La OhMiBod in particolare ha messo su mercato gli slip vibranti Club Vibe 2.oh Music. Tale vibratore wireless si compone di un vibratore clitoride a forma piatta che può essere inserito nelle mutandine. Inoltre è disponibile un telecomando che consente di controllare questo sexy toy fino a una distanza di 6 metri. Insomma queste mutandine vibranti favoriscono la complicità e l’intesa erotica della coppia in quanto il partner col telecomando può attivare le vibrazioni (anche a vostra insaputa) stimolandovi con questo ovetto vibrante.

Questo sex toys potrebbe essere utilizzato per dare un tocco erotico a certe situazioni: ad esempio quando siete insieme per una cena romantica ed avete indossato nelle mutandine il vibratore wireless, il vostro lui con un telecomando alla mano vi farà pregustare il momento in cui con un solo tocco vi regalerà il piacere più intenso. Inoltre tali vibratori della OhMibod possono attivarsi con qualsiasi sorgente elettronica che adotta una uscita audio con jack da 3,5mm.

Fonte Immagine: Pixabay

CONDIVIDI