Prima notte di nozze: gli errori da evitare…a letto

0
prima-notte-di-nozze

Il matrimonio è il giorno più importante nella vita di una coppia. Convolando a nozze vi impegnate a condividere, certo salvo imprevisti, vedi tradimenti da ambo le parti, il resto della vita assieme.

La preparazione di questa cerimonia, di certo vi ha richiesto molto impegno, basti pensare alla lista degli inviti da mandare a parenti ed amici, la scelta della location, e a tutti gli altri preparativi che sono necessari in questo genere di occasioni.

Pensate alla prima notte di nozze come a qualcosa di magico, in cui dopo una giornata estenuante finalmente potrete fare scintille a letto col partner. In realtà però dovrete evitare alcuni inconvenienti per non passare la prima notte di nozze avviliti nello stesso letto tra fiale e compresse per il mal di testa, o digestivi.

Di seguito vi diamo una serie di consigli per evitare gli errori che potrebbero comprometterla.

  1. Intanto evitate abiti molto complicati, certo belli da vedere, ma di grande impaccio quando la passione vi travolge. Scegliete insomma qualcosa di più sobrio, semplice da togliere al momento opportuno.
  2. Evitate di discutere. Dopo una giornata stressante in cui vi siete premurate che tutto filasse per il verso giusto, e vi siete fatte in quattro ai tavoli di parenti ed amici, è comprensibile arrivare stanche e stremate, per cui evitate di imbarcarvi in qualche discussione col partner, che potrebbe mandare a monte la prima notte di nozze.
  3. Ogni tanto, tra un ospite e l’altro per le irrinunciabili foto di rito, non dimenticate di mangiare qualche boccone! Altrimenti la sera non avrete voglia di fare altro che di dormire! insomma cogliete il momento adatto per sganciarvi da parenti e amici! Tuttavia evitate di eccedere con i brindisi, in quanto troppo alcol vi farebbe dire addio alla notte di passione.
  4. Il cellulare ormai è diventato una sorta di estensione del nostro corpo, ma almeno la prima notte di nozze prima di andare a letto, spegnetelo. Ci sarà tempo per i ringraziamenti.
  5. Ma se proprio non siete riuscite ad arrivare cariche al momento clou della serata, quando parenti e amici ormai sono sulla via del ritorno a casa, le luci sono spente e tutti i rumori tacciono, non disperate: ricordate che anche le coccole con il partner sono molto importanti. La prima notte di nozze potete anche passarla a scambiarvi qualche tenera effusione, per il sesso avete una vita intera!

Fonte immagine: donnaweb.net

PANORAMICA RECENSIONE
Prima notte di nozze: gli errori da evitare...a letto
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO