Sedurre per strada: 7 consigli per non fallire

0
sedurre-per-strada

Conoscere una ragazza o una donna per strada viene considerato uno degli approcci più difficili in assoluto. In realtà è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare. In questo articolo andiamo a vedere come è possibile sedurre per strada con alcuni semplici consigli.

Sedurre per strada: come fare?

Intanto per prima cosa dovrete liberarvi dall’imbarazzo. D’altronde se ci pensate non avete nulla da perdere, per cui siate sciolti. In un approccio a freddo di questo tipo sarà fondamentale infatti la sicurezza con cui lo farete. Ricordate i consigli sulla seduzione con PNL di cui abbiamo parlato in precedenza? Considerate che le donne, soprattutto le ragazze più giovani, con  l’avvento dei social non sono più abituate ad essere fermate per strada, per cui potrebbero essere finalmente sorprese da qualcuno che ci prova con loro di persona e non da dietro lo schermo di un computer su qualche chat su internet. In questi casi dovrete quindi trovare un pretesto per agganciare la ragazza che vi interessa. Soprattutto dovrete essere rapidi per non lasciarvi sfuggire l’occasione. In ogni caso mettete in conto che approcci di questo tipo per loro natura hanno una soglia piuttosto elevata di fallimenti.

  1. Non fate approcci a caso. Fermate una donna che vi piace veramente. Una donna poco avvenente potrebbe ad esempio pensare che la state prendendo in giro.
  2. Mostratevi sorridenti, esprimete una carica di ottimismo e di buonumore. Comportatevi come se l’aveste già conquistata.
  3. Ricordate di rispettare gli spazi! Come ben ci insegna la prossemica, ovvero la scienza che studia i significati sul piano psicologico delle distanze che l’uomo pone tra sè e gli altri, all’inizio della conversazione tenetevi a circa un metro di distanza, altrimenti la vicinanza eccessiva verrà avvertita come una invasione del suo spazio dalla vostra interlocutrice.
  4. Avvicinatevi frontalmente in modo che lei non capisca che la stavate già puntando da un po’.
  5. Approcciatela evitando di farle un complimento generico del tipo sei bellissima o simili, piuttosto soffermatevi su qualcosa di particolare, ad esempio lodate il colore dei suoi occhi, il vestito, o qualche altro particolare riferito alla sua persona.
  6. Tentate di portare la conversazione su ciò che stava facendo la ragazza, in modo da far passare in secondo piano l’approccio a freddo.
  7. Di sicuro se la conversazione è andata avanti, avete trovato degli argomenti che vi accomunano. Bene a questo punto ditele che dovete andare e quindi chiedetele il numero di cellulare per invitarla ad uscire nei giorni seguenti.
PANORAMICA RECENSIONE
Sedurre per strada: 7 consigli per non fallire
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO