Sesso: le fantasie erotiche più comuni

fantasie-sessuali

Le fantasie erotiche sono ancora, per molti e molte, un tabù da tenere in gran segreto. Tuttavia, è umanamente impossibile non aver mai desiderato mettere in pratica alcune delle più recondite e perverse fantasie. Non dobbiamo vergognarcene. E per quanto pudiche possiamo essere, anche noi donne abbiamo chiare fantasie erotiche che, magari, possono manifestarsi in sogno o essere ben celate nella nostra mente.

Una delle fantasie erotiche maschili più grandi è sicuramente quella di fare sesso con due donne. L’uomo è sicuramente molto più fisico della donna ed ha un approccio meno sentimentale nei confronti del sesso. Molti uomini riescono a mettere in pratica questa eccitante fantasia. Altri, la mantengono segreta e la sfoderano nei momenti di calo del desiderio, pur restando una mera fantasia.

Fantasia condivisa da uomo e donna è sicuramente quella di provare lo scambio di coppia, esperienza eccitante che, se coinvolge il partner, non ha implicazioni morali e non porta a sensi di colpa. Sarà come un tradimento concesso. E non provocherà strascichi o problemi con l’attuale partner.

Molte donne non hanno mai nascosto una fantasia erotica ricorrente, che consiste nel fare l’amore con un uomo di colore, notoriamente dotato dal punto di vista sessuale. Anche in questo caso, molte donne mettono in pratica la fantasia. Altre non oserebbero mai confessarla.

Inoltre, la maggioranza degli uomini sono ossessionati dal sesso anale e lo agognano con la propria partner la quale non è sempre ben disposta sull’argomento. Esistono donne che trovano molto piacevole il sesso anale ed altre che lo detestano e lo ritengono inutilmente fastidioso. Alcune decidono di far contento, qualche volta, il partner. Per altre, invece, l’accesso è sbarrato. Per molte altre, però, il sesso anale resterà una delle fantasie erotiche più perverse e trasgressive esistenti, in grado di far conciliare il bisogno d’amore e quello di essere una donna senza limiti sessuali per il proprio partner, in grado di soddisfarlo pienamente!

Quali sono le vostre più perverse fantasie sessuali? Avreste il coraggio di confessarle?

Fonte immagine: italianosveglia.com

PANORAMICA RECENSIONE
Sesso: le fantasie erotiche più comuni
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO