Sex toy per un rapporto anale top

0
sex-toys-rapporto-anale-top

Il rapporto anale è stato spesso oggetto di tabù e di condanna morale. Tracce di questa demonizzazione esistono fin dalla Bibbia, soprattutto quando tale pratica vedeva gli uomini come protagonisti. Basti solo pensare al castigo divino, ovvero al fuoco e zolfo fatto piovere dal cielo, per distruggere Sodoma e Gomorra. Non a caso il termine sodomia deriva proprio da questa antica città menzionata nel testo biblico. Ed in effetti riguardo a questa pratica, sia da parte degli uomini che delle donne esistono riserve, sia di ordine psicologico che etico. Ad esempio le donne oltre a provare vergogna in quanto ritengono questo rapporto praticato da lussuriosi, hanno paura di provare dolore, mentre gli uomini lo intendono come una deminutio della virilità, temendo di passare per omosessuali.

I realtà si tratta di pregiudizi perché l’ano è una zona erogena come un’altra ed in quanto tale può dare piacere. Ovviamente trattandosi di una area che è comunque ricca di germi ed è molto innervata, prima di praticare questo genere di rapporti vanno osservate scrupolosamente tutte le norme igieniche. In questo articolo nello specifico vi consiglieremo i sex toys più idonei per il piacere anale.

I sex toys per il rapporto anale

Se non lo si è mai fatto prima, il sesso anale richiede una certa preparazione. In questo senso possono rivelarsi utili i dilatatori anali che sono in grado di allargare lo sfintere, facilitando la penetrazione vera e propria. Se per voi è la prima volta, prima di passare all’uso di dildi anali o di massaggiatori prostatici è bene procedere per gradi utilizzando i kit anali rivolti ai novizi di questa pratica. I sex toys andranno quindi lubrificati o con lubrificanti anali specifici oppure a base d’acqua. In ogni caso ricordate che per i sex toys in lattice o silicone non sono indicati i lubrificanti all’olio in quanto non si asciugano e mantengono l’ano sempre scivoloso.

Riguardo ai consigli pratici, specie quando è la donna a riceverlo, bisogna usare la massima igiene. Inoltre è sempre necessario utilizzare un lubrificante o idratante personale per l’ano in modo da andare a facilitare l’inserimento del sex toys. In questo senso si consiglia l’utilizzo del butt plug, sex toys che ha forma conica e punta arrotondata, che consente ai muscoli presenti nella zona anale di rilassarsi. L’importante è che qualsiasi accessorio vi venga inserito, deve avere una base allargata in quanto la muscolatura del retto tende facilmente ad inglobare ciò che vi viene introdotto.

Fonte immagine: sheknows.com

PANORAMICA RECENSIONE
Sex toy per un rapporto anale top
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO