Sex toys: e se a lui non piacciono?

0
sex-toys-se-a-lui-non-piacciono

I sex toys possono rappresentare un’opportunità per arricchire o variare la vita erotica di coppia. Ed in effetti il mercato di questi giochi di sesso è in continua ascesa in questi ultimi anni. A detta dei sessuologi questi oggetti possono migliorare l’intesa e la complicità della coppia tra le lenzuola. Tuttavia se le donne sono maggiormente propense al loro utilizzo, negli uomini, specie nei ragazzi più giovani, si incontrano invece maggiori resistenze. Andiamo ad esaminarne più nel dettaglio i motivi.

Sex toys, quando a lui non piacciono

Per gli uomini i sex toys possono rappresentare una sorta di minaccia, nel senso che lo interpretano quasi come una intrusione nel rapporto di coppia che va a togliere naturalezza e spontaneità. In questi casi dovremo quindi convincere il nostro lui a ricredersi sull’uso dei sex toys. Ecco come fare.

  1. Anzitutto non imponetene l’uso al vostro ragazzo, piuttosto scegliete assieme quali utilizzare. Stupirlo a letto è certamente importante, ma in generale è sempre bene parlarne insieme.
  2. Coinvolgetelo nell’acquisto! Andate assieme al sexy shop e scegliete il modello maggiormente adatto alle vostre esigenze.
  3. Iniziate a scegliere i modelli che possono strapparvi un sorriso per la loro forma. Questo approccio giocoso può rivelarsi utile per convincere anche il vostro lui ad esplorare questa nuova possibilità dei vostri rapporti amorosi.
  4. Non tenete conto dei soli sex toys destinati alla penetrazione, piuttosto considerate quelli che sono studiati per una stimolazione più generalizzata. In questo senso vi consigliamo l’acquisto, se volete rimanere sul classico, degli anelli vibranti, oppure ancora meglio, delle spugne vibranti che potrete utilizzare assieme al vostro uomo sotto la doccia. Qualcosa di particolare ed allo stesso tempo molto all’avanguardia dal punto di vista tecnologico è l’OhMiBod.
  5. La ricerca del sex toy più adatto alle esigenze della coppia può rivelarsi una esperienza piacevole di per sè che va a rinsaldare il rapporto.
  6. Inoltre molti uomini considerano eccitante guardare la propria donna giocare con i sex toys e lo stesso vale per le donne.
  7. Alcuni uomini hanno la fantasia di essere penetrati da una donna, ma si vergognano nel confessarla. In questo senso rassicuratelo e invertite i ruoli indossando uno strap-on per realizzare questo gioco col vostro uomo.

Insomma i sex toys, lungi dall’essere un elemento estraneo o addirittura disturbante l’intimità, in realtà possono rientrare a pieno titolo nei giochi erotici di coppia. In particolare possono permettervi di conoscervi ancora meglio, rendendo più fantasiosi e appaganti i rapporti.

Fonte immagine: lasublime.com

PANORAMICA RECENSIONE
Sex toys: e se a lui non piacciono?
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO