Come sedurre un uomo cancro

0
come-sedurre-un-uomo-cancro

In altri nostri post abbiamo visto come sedurre un uomo bilancia e un uomo leone, vediamo come sedurre un uomo Cancro. Non è la più facile delle imprese, perché gli appartenenti a questo segno dietro una apparente corazza di sicurezza, in realtà si rivelano piuttosto fragili. Gli uomini Cancro quindi appaiono piuttosto riservati e si apriranno solo quando sono sicuri di potersi fidare. Un’altra caratteristica di questo segno è la sensibilità, che l’uomo prova a dissimulare dietro un atteggiamento duro, talvolta offensivo, ma è solo un modo per proteggersi.

Insomma se riuscirete a superare questa barriera iniziale, il Cancro una volta che ha stabilito un rapporto di fiducia si dona senza riserve. In questo articolo andremo a vedere più nel dettaglio come sedurre un uomo Cancro.

Sedurre un uomo cancro: armatevi di pazienza

La prima virtù a cui dovete fare riferimento è la pazienza, per cui non scoraggiatevi se all’inizio vi sembrerà di rimbalzare contro un muro! Soprattutto non affrettate i tempi: quando deciderà di confidarsi cogliete la palla al balzo, significa che avete vinto le sue resistenze e si fida di voi. Non sprecate questa occasione, ma siate altrettanto sincere e confidatevi con lui. Di seguito vi diamo alcuni consigli pratici.

Sedurre un uomo cancro: assecondatelo

L’orgoglio è uno dei tratti distintivi di questo segno, dunque se state discutendo di un argomento non provate a contraddirlo, perché il cancro tiene molto in considerazione il suo punto di vista. In ogni caso non bisogna dargli ragione acriticamente, altrimenti penserà di essere preso in giro. Non abbiate paura di esprimere la vostra opinione, spiegandogli per filo e per segno e soprattutto con calma, dov’è che sta sbagliando. L’uomo cancro può rimanere quindi piacevolmente stupito dalle donne che esprimono un punto di vista diverso dal suo. In questo modo se riuscite a tenergli la testa comincerà ad affezionarsi a voi perché sarete una delle poche che riesce a bilanciare il suo carattere. In una discussione dovete sempre controbattergli in maniera educata e civile, anche se dall’altra parte il cancro non farà esattamente lo stesso, perché per orgoglio potrebbe esprimere con veemenza le sue opinioni.

Siate disponibili

Mostratevi disponibili nei suoi confronti, dedicategli quante più attenzioni possibili. In tal modo il suo carattere forte e difficile comincerà ad addolcirsi. Insomma usate il bastone e la carota: contrastatelo quando è il caso di farlo, ma senza andare a ferire il suo orgoglio e riempitelo di attenzioni in altri momenti. Ed in effetti è vero che è un segno difficile, ma l’uomo cancro è anche molto romantico e quando trova l’amore si scioglie completamente, abbandonandosi alla donna che ama senza più riserve.

Fonte immagine: unadonna.it

PANORAMICA RECENSIONE
Come sedurre un uomo cancro
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO