Come sedurre un uomo leone

0
come-sedurre-uomo-leone

Dopo aver visto come sedurre un uomo nato sotto il segno della bilancia e del capricorno focalizziamoci, ora, su quelli nati sotto il segno del Leone  che hanno la fama di essere uomini molto attratti dalla bellezza femminile. Tuttavia non è questo l’unico aspetto su cui fare leva per conquistare gli uomini nati sotto questo segno zodiacale. In questo articolo nello specifico vi daremo alcuni consigli per riuscire a sedurli.

Come detto la bellezza non è l’unica carta da giocarsi per fare colpo. Inoltre il leone è un segno esibizionista che tende quindi a mettere sempre in mostra le sue qualità e abilità. L’uomo con questo segno zodiacale cerca una donna con cui instaurare un rapporto d’amicizia. In pratica dovete diventare il suo migliore amico senza trascurare ovviamente tutta la vostra femminilità, visto che come detto, questo segno è particolarmente ricettivo alla bellezza femminile.

Indubbiamente dovete mettere in conto che il Leone è dotato di forte personalità. Inoltre difficilmente tende a mettersi in discussione. Tuttavia proprio per questa ragione il Leone non disdegna una donna che gli tenga testa, che esprima liberamente le sue opinioni anche a costo di contrariarlo. Sulle prime vi potrà sembrare il contrario, in realtà apprezza questi atteggiamenti decisi. Tuttavia non ama le donne complicate e possessive che vogliano mettere in catene la sua libertà. Per conquistarlo c’è certamente una via privilegiata d’accesso al suo io, perché il Leone è molto sicuro di sè ed ama essere ammirato, in particolare se questa ammirazione gli deriva dal gentil sesso.

Adulatelo ma non troppo

In questo senso dovete quindi gratificarlo, ascoltarlo quando parla, magari sgranando un bel paio d’occhioni. Tuttavia non esagerate, altrimenti potrebbe pensare che lo stiate prendendo in giro.

Mettetelo in discussione

L’altra strada, decisamente di senso opposto rispetto alla precedente, consiste invece nel metterlo in discussione. Intendiamoci: non dovete mettervi contro per partito preso, ma contrapporvi al suo punto di vista con argomentazioni che siano pertinenti e logicamente ineccepibili. Insomma se in un primo momento potrà sembrarvi contrariato, vedrete che apprezzerà li vostro atteggiamento e la sicurezza nell’interagire con lui.

L’ideale per il re della foresta è una donna del segno dell’acquario, in quanto le donne di questo segno sono anticorfomiste e narcise in grado di spiazzare lo stesso narcisismo di questo segno di fuoco. Insomma il leone può rimanerne affascinato. In pratica dovete fare il suo stesso gioco: siate anche voi esibizioniste e mettetevi al centro dell’attenzione. Tuttavia non esagerate perchè il leone, pur amando questo genere di personalità, potrebbe esserne disturbato se lo spettacolo dovesse rivelarsi eccessivo. Siete a mettere in pratica i nostri consigli di seduzione?

PANORAMICA RECENSIONE
Come sedurre un uomo leone
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO