Ecco Fiera, il sex toys per il cunnilingus

sex-toys-fiera

Somiglia ad un mouse ma non serve per visionare video hard su Internet! Fiera è il nuovo oggetto del desiderio, quello che ogni donna sogna. Non proprio a portata di portafoglio (costa 199 dollari), Fiera va a colmare la lacuna di sex toys, sinora non molto discreti, che aiutano la donna ad eccitarsi prima di un rapporto sessuale. Vediamo, insieme, di cosa si tratta.

Fiera, infatti, ha una vera e propria “bocca di gomma” che andrà collocata sul clitoride prima di un rapporto sessuale ed aiuterà a lubrificare la zona e farvi affluire il sangue. Sarà come essere baciate, li. Un vero e proprio cunnilingus senza lingua. Perché, tra donne possiamo essere franche, gli uomini la amano, ma, troppo spesso, non amano il sesso orale che noi donne, invece, adoriamo. Ci fa sentire desiderate e ci eccita particolarmente. Non ho mai capito se sia a causa del sapore o se proprio alcuni uomini non hanno la voglia e la pazienza di dedicarsi a lei, tuttavia, è risaputo che una donna bagnata ed eccitata è la compagna perfetta per ogni rapporto sessuale. Ma, che volete farci, donne, sarà il nostro destino quello di fare da sé e con Fiera potremo davvero fare a meno del sesso orale. Inoltre, la sua forma discreta e la sua piccola dimensione, fanno sì che sia possibile portarselo dietro e metterlo comodamente in borsetta, pronte anche al rapporto occasionale. Mai più senza, insomma!

Sarà uno di quei sex toys di cui non potremo più fare a meno oppure lo useremo solo quando la libido sarà finita raso terra? Sicuramente, non ha un prezzo abbordabilissimo ed è più facile utilizzarla per questioni serie ma, perché no, ogni tanto regalarsi qualcosa di realmente piacevole non può che far bene. Il dildo ed il vibratore e la loro forma fallica non facilitavano la distruzione di un tabù vecchio quanto il mondo, quello dell’eccitazione femminile, come se le donne dovessero essere automi non capaci di provare piacere. Le donne, nel sesso, sono esattamente come gli uomini: amano eccitarsi ed essere eccitate, e Fiera è il valido sostituto quando il proprio uomo non ama il cunnilingus!

Fonte immagine: medisite.fr

PANORAMICA RECENSIONE
Ecco Fiera, il sex toys per il cunnilingus
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO