Sex toys fai da te: qualche idea per le donne

sex-toys-fai-da-te

Vibratori e Dildo, ecco l’universo magico dei sex toys, strumenti volti al piacere, soprattutto femminile, che risvegliano la voglia di fare l’amore e l’intesa col partner. Non so se siate mai entrate in un Sexy Shop. È pieno zeppo di Dildo, di ogni dimensione, per ogni genere di piacere e vibratori di ogni misura, anche tra i più tecnologici. Ogni genere di aggeggio che possa eccitare la donna o rendere eccitante il rapporto sessuale è presente. Ma avete mai pensato che anche a casa vostra potete avere strumenti adibiti al piacere, mascherati da oggetti per altri usi? Non vergogniamoci ed iniziamo a pensare a come divertirci in coppia con ciò che abbiamo a disposizione. Premetto, però, che i sex toys sono tutti prodotti testati ed ipoallergenici. Quindi, quando avvicinerete qualsiasi altro oggetto, non predisposto allo scopo, alle parti intime, lavatelo prima e disinfettatelo per renderlo sterile. È molto importante per non andare incontro ad irritazioni, o peggio infezioni fastidiose. In tal senso possono risultarvi utili queste indicazioni su come pulire i sex toys di cui abbiamo parlato in un altro articolo.

Sex toys fai da te n.1: pennello o manico spazzola

Avete mai provato a stimolarvi le parti intime con un pennello da trucco o il manico di una spazzola? Il pennello, dalla parte delle setole, può anche solleticare la zona dell’inguine, le cosce e risvegliare i sensi. Se volete qualcosa di davvero vibrante, potete provare lo spazzolino elettrico, in fondo inventato e nato proprio dall’idea originale del vibratore. Se nuovo o perfettamente pulito, vi regalerà piacevoli sensazioni sul clitoride e sulle parti più sensibili del pube. Potete poi utilizzare oli e creme per lubrificare, massaggiare e rendere più piacevole il petting, rendendo morbido anche il corpo del partner.

Sex toys fai da te n.2: cellulare e collana di perle

C’è chi ha persino provato la vibrazione del cellulare per stimolare le parti intime e renderle reattive all’orgasmo. Anche una collana di perle, se ben lubrificata, può essere utilizzata per stimolare le parti intime ed il clitoride.

Oggetti da evitare

Attenzione, però, a non inserire oggetti piccoli ed appuntiti nelle parti intime. Non tentate mai di inserire i sex toys troppo a fondo per non lederle e non rischiare di farvi male. I sex toys fai da te sono divertenti, ma quelli acquistati in un sexy shop restano l’alternativa migliore e più sicura per un sesso sicuro, piacevole ed esente da rischi. W i sex toys sicuri e testati, insomma! Per il resto, basta un po’ di furbizia e un po’ d’ingegno.

PANORAMICA RECENSIONE
Sex toys fai da te: qualche idea per le donne
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO