Sesso: se hai la pancetta duri di più

sesso-pancetta-duri-di-piu

Un uomo dal fisico perfetto può essere il sogno erotico di ogni donna ma, nella realtà, può davvero soddisfare quel sogno? Insomma, un uomo atletico e magro è attraente, la bellezza salta subito agli occhi ma siamo sicuri che farà scintille a letto?

Non abbiamo la scienza infusa e non possiamo asserire con certezza che non sia così ma è proprio la scienza a parlare ed uno studio del Telegraph ha smentito l’asserzione secondo la quale un uomo perfettamente in forma sia anche più bravo a letto, anzi.

A prescindere dal fatto che molte donne amino l’uomo con la pancetta, poiché più verace, sentimentale, realistico ed anche simpatico, diciamoci la verità, pare che quest’ultimo abbia anche dei numeri sotto le lenzuola. Lo studio ha dimostrato come un uomo fuori forma, con un po’ di pancetta, duri di più a letto. È scientificamente dimostrato come l’eiaculazione precoce colpisca maggiormente gli uomini in piena forma, magari con gli addominali scolpiti!

Allora, cosa preferiamo? L’uomo da copertina o quello che a letto fa scintille? Posto che i postulati possono essere smentiti con la pratica quotidiana e di questo ci darete voi contezza, commentando questo post, direi che una normalità sessualmente eccitante è molto meglio di un “bello che non balla”.

Sono del resto moltissime le donne che preferiscono l’uomo con la pancetta; l’uomo non ossessionato da estetista, epilazioni e palestra ma quello che, magari, ama dedicare loro attenzione, cucinare loro un buon piatto e gustarlo assieme. Un uomo che ama i ristoranti, il buon vino e che sa godersi la vita così come l’attività sessuale. Ditemi se non è questo l’uomo perfetto… Altro che modello sempre a dieta…

Meglio un po’ di pancetta, in fondo, perché la perfezione è sempre monotona, mentre un buon sesso, fatto con ardente desiderio, lento e ben fatto, è una regola di buona vita che vale per sempre!

Fonte Immagine: Pixabay

CONDIVIDI